Da domani fino al 24 marzo “L’Attesa”, il nuovo album di Giusy Ferreri, sarà disponibile in anteprima esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom.
Giusy Ferreri torna con un album di inediti a distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo con “L'amore Possiede il Bene” e “Ti Porto a Cena con Me”.
La cantante è autrice della maggior parte dei brani che compongono “L’Attesa”, nati dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.
L’album, prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano e Pat Simonini, con la supervisione di Michele Canova, è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri.
Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.
Roma, 19 marzo 2014