TIMreading, lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, si arricchisce con i periodici del Gruppo Editoriale L’Espresso, che vanno ad aggiungersi a un catalogo che, ad oggi, comprende oltre 75 mila titoli tra eBook, quotidiani e magazine in versione digitale.
Da oggi nell’edicola di TIMreading si potranno acquistare – in singola copia e in abbonamento – L’Espresso, National Geographic, Le Scienze, Limes e Micromega.
La singola copia e l’abbonamento mensile sono acquistabili a partire da 2.69 Euro, mentre l’abbonamento annuale da 23.99 Euro.
Sarà possibile sfogliare le nuove proposte da tablet Android e Apple dopo aver effettuato il download dell’App TIMreading – disponibile su Google Play e App Store – oppure tramite PC con il programma gratuito Adobe Digital Edition.
TIMreading è lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, sempre aggiornato con un catalogo di oltre 75mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici.
I titoli possono essere acquistati da PC, tablet e smartphone, con diversi strumenti di pagamento: bolletta telefonica Telecom Italia e TIM o credito residuo per i clienti con carta prepagata, oppure carta di credito dei più diffusi circuiti.
Roma, 13 ottobre 2014