Questo comunicato stampa non può essere pubblicato o distribuito in o inviato negli Stati Uniti d’America, Canada e Giappone.
Prosegue il piano di dismissioni del Gruppo Telecom Italia
E’ partita oggi l’offerta, da parte di Telecom Italia International N.V., di azioni di Telekom Austria AG. L’offerta, rivolta a investitori istituzionali attraverso un collocamento privato per un numero massimo di 65 milioni di azioni, con opzione greenshoe per un ulteriore numero massimo di 10 milioni di azioni, è condizionata all’ammissione della azioni al listino della Borsa di Vienna. Per questo motivo Telecom Italia International N.V. ha chiesto a Telekom Austria AG di avviare la procedura di quotazione di tutte le azioni non ancora quotate di Telekom Austria AG , inclusa la propria partecipazione.
Il presente documento non costituisce né contiene un’offerta di vendita e non sollecita un’offerta di acquisto di titoli negli Stati Uniti, in Austria o in altri paesi. Le azioni ordinarie di Telecom Austria AG non sono state né saranno registrate in base al Securities Act del 1933 degli Stati Uniti e non saranno offerte o vendute negli Stati Uniti né per conto o a beneficio di persone residenti negli Stati Uniti (come da regolamento definito nella Regulation S del Securities Act del 1933 degli Stati Uniti) a meno che queste ultime non siano registrate nel Securities Act o abbiano diritto all’ esenzione applicabile da tale registrazione. In Austria le azioni ordinarie sono state offerte esclusivamente a mezzo di offerta non pubblica a una cerchia ristretta di persone nell’ambito del loro business o attività professionale, secondo la Sezione 3/1/11 della Legge di regolamentazione del mercato azionario austriaco.