I documenti di offerta, i Prospetti di quotazione delle Obbligazioni, i Prospetti Informativi sull'Emittente, i Regolamenti e gli Avvisi relativi agli strumenti finanziari sono stati oggetto di pubblicazione ai sensi delle norme di volta in volta vigenti.
In particolare, per quanto concerne le emissioni in dollari, le informazioni contenute nei documenti allegati non costituiscono e non devono in qualsiasi caso costituire un'offerta di vendita o consegna di strumenti finanziari ovvero un'offerta di acquisto di strumenti finanziari in Italia, né al pubblico né ad “operatori qualificati” come definiti all'Art. 31, paragrafo 2 del Regolamento Consob n. 11522 del 1° Luglio 1998 (congiuntamente, i “Soggetti Italiani”); pertanto gli strumenti finanziari oggetto di questa comunicazione non sono destinati all'offerta, vendita o consegna, diretta o indiretta, in Italia a Soggetti Italiani.
Quanto alle emissioni in dollari collocate con forma tecnica “144A private placement with registration rights” secondo regolamentazione USA, si tratta di collocamenti privati presso investitori istituzionali effettuati in deroga allo US Securities Act e che quindi non richiedono registration presso la SEC al momento dell'emissione, bensì in un secondo momento.
Tutti i prestiti obbligazionari emessi da Telecom Italia S.p.A., Telecom Italia Finance S.A. (con garanzia di Telecom Italia S.p.A.) e Telecom Italia Capital S.A. (con garanzia di Telecom Italia S.p.A.) sono Senior Unsecured, pertanto ad essi viene attribuito lo stesso rating assegnato alla società emittente.
Cliccare qui per visualizzare i termini e le condizioni (EMTN Programme)