Con 1 euro in più anche la TV on demand e Internet a 20 Mega
Prende il via la nuova offerta di Telecom Italia “Alice Tutto Incluso” che consente di navigare su Internet fino a 2 megabit al secondo, telefonare da casa senza limiti di tempo e disporre dell’innovativo cordless VoIP a solo 1 euro al giorno. Aggiungendo 1 euro, con “Alice Tutto Incluso” si può anche accedere ad Alice Home TV, la TV via Internet di Telecom Italia e disporre di un accesso Internet fino a 20 Megabit al secondo (per le zone coperte dal servizio).
Con “Alice Tutto Incluso” è possibile collegarsi ad Internet a banda larga senza limiti di tempo e con una velocità che triplica da 640 Kbps fino a 2 megabit al secondo (a partire da metà ottobre), effettuare gratuitamente dal proprio numero aggiuntivo telefonate locali e interurbane illimitate verso le numerazioni fisse di Telecom Italia e disporre del nuovo cordless Aladino VoIP e del modem Wi-Fi a solo 1 euro al giorno (69 euro una tantum). Scegliendo la formula a 2 euro al giorno, con una connessione fino a 20 Megabit al secondo è anche possibile accedere ai contenuti compresi nell’offerta base di Alice Home TV, e, in opzione, seguire in diretta tutte le partite del Campionato di Calcio di Serie A TIM e gli incontri casalinghi della Juventus.
Inoltre per i clienti TIM, “Alice Tutto Incluso” prevede, con soli 3 euro al giorno, fino a 150 minuti di telefonate al mese e, con soli 4 euro al giorno, fino a 300 minuti di conversazione e 300 sms al mese. Attivando “Alice Tutto Incluso” è anche possibile acquistare un PC portatile di ultima generazione a 8 euro al mese (e una rata iniziale di 99 euro), con consegna e installazione gratuita.
Milano, 2 ottobre 2006