La Sostenibilità per TIM

Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: precisazione su indiscrezioni stampa

 

09/04/2013 - 11:09

Su richiesta di Consob, Telecom Italia ribadisce quanto già precisato in data 5 Aprile u.s., ovvero che tra la Società e il Gruppo Hutchison Whampoa sono in corso contatti preliminari non vincolanti, volti a verificare la fattibilità di un percorso di integrazione.

Il tema sarà esaminato nella riunione consiliare convocata per il prossimo giovedì 11 Aprile, al termine della quale si procederà alla diffusione di un comunicato al mercato, come da normative applicabili.

Roma, 9 aprile 2013

Allegati

download pdf

Comunicato Stampa (45 KB)

46 KB