La Sostenibilità per TIM

Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: CdA coopta Salvatore Rossi e lo nomina Presidente

21/10/2019 - 18:14

Il Consiglio di Amministrazione di TIM ha deliberato oggi all’unanimità la  cooptazione del Professor Salvatore Rossi e la sua nomina a Presidente del CdA, con le attribuzioni da legge, Statuto e documenti di autodisciplina (ivi inclusa la partecipazione di diritto al Comitato Strategico).

Il Consiglio di Amministrazione ha accertato il possesso dei requisiti d’indipendenza di Salvatore Rossi e confermato la qualifica di Consigliere indipendente alla luce delle attribuzioni e del ruolo conferiti.

Il Professor Rossi non risulta detenere azioni TIM.



Roma, 21 ottobre 2019

Allegati

download pdf

Comunicato stampa

98 KB

download pdf

CV - Salvatore-Rossi

80 KB