La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Product Placement: Impresa Semplice di Telecom Italia affianca Raoul Bova nel film "Scusa ma ti voglio sposare"

10/02/2010 - 11:03

Dal 12 febbraio 2010 sarà distribuito nelle principali sale cinematografiche italiane l’ultimo film di Federico Moccia “Scusa Ma ti Voglio Sposare”, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Telecom Italia sponsorizza il film con i suoi brand TIM e ‘Impresa Semplice’ e, nell’ambito dell’accordo di Product Placement, la loro visibilità avviene attraverso diverse tipologie di inserimenti. La più significativa è quella che coinvolge il brand dedicato al mondo business che è parte integrante della sceneggiatura del film. Grazie ad un vero e proprio ‘Product Integration’, infatti, il protagonista Alex è un pubblicitario che passa gran parte delle sue giornate alla lavorazione del visual della campagna ‘Impresa Semplice’, un progetto importante per la sua carriera e il suo futuro. Diverse scene del film sono girate nello studio del protagonista e mostrano l’immagine inequivocabile del “braccio rosso” simbolo dell’offerta dedicata al mondo business di Telecom Italia.


 

 

Roma, 9 febbraio 2010