Telecom Italia e Dorna Sports S.L. hanno rinnovato la loro partnership fino al 2012. Grazie a questo accordo di sponsorizzazione, di durata triennale, Telecom Italia continuerà ad essere presente lungo i tracciati di diversi circuiti internazionali e come title sponsor del Gran Premio d’Italia del Mugello attraverso TIM, il brand di telefonia mobile del Gruppo.
Il brand TIM sarà visibile a milioni di fan della MotoGP grazie alla forte esposizione sulla cartellonistica collocata in prossimità delle curve e sui ponti di diversi circuiti internazionali.
“Siamo lieti di questo accordo – dichiara Pau Serracanta, Direttore di Dorna Sports S.L.- poiché, dopo così tanti anni di lavoro con i team e gli eventi del Campionato Mondiale, Telecom Italia manifesta di credere ancora che essere presenti nella MotoGP sia un’opportunità molto interessante. E’ sempre un piacere, inoltre, firmare un accordo con un’azienda con la quale condividiamo la stessa visione verso la costante evoluzione della tecnologia”.
“Con il rinnovo a lungo termine di questa partnership– dichiara Carlo Fornaro, Direttore External Relations di Telecom Italia - l’azienda conferma il proprio impegno, attraverso il brand TIM, verso i giovani e gli sport di aggregazione sociale. Guardiamo con crescente attenzione ad una disciplina di grandi tradizioni, come il motociclismo, che condivide con il mondo delle telecomunicazioni il clima della competizione, della sfida selettiva e della spinta verso l’innovazione tecnologica”.
Roma, 10 marzo 2010