La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Cubovision® porta il cinema su Facebook

Cubovision® propone sulla sua pagina ufficiale una serie di film in streaming gratuito con appuntamenti settimanali a partire da mercoledì 30 novembre alle ore 21

29/11/2011 - 16:17

Per la prima volta in Italia un film sarà trasmesso in streaming su Facebook.

Mercoledì 30 novembre, alle ore 21, sulla pagina Cubovision del più famoso social network del mondo, sarà possibile vedere gratuitamente “Il favoloso mondo di Amelie” il film di Jean-Pierre Jeunet con Audrey Tautou.

L’iniziativa che verrà riproposta settimanalmente sempre con nuovi titoli, sarà l’occasione per vivere il cinema in un contesto social dove sarà possibile commentare le emozioni suggerite dalla pellicola proposta. I fan della pagina Cubovision potranno inoltre stabilire la programmazione scegliendo  da una short list i titoli che saranno disponibili  nella settimana successiva.

“Il favoloso mondo di Amelie” sarà visibile gratuitamente on demand anche nelle 48 ore successive raggiungendo dalla fan page di Facebook la sezione dedicata su www.cubovision.it.

Con questa iniziativa si rafforza la vocazione multimediale di Cubovision®, l’offerta televisiva multipiattaforma che porta sugli schermi di casa fino a 30 canali tematici on demand in abbonamento, ricchi di cinema, serie TV, cartoni animati, documentari, concerti e intrattenimento, e più di 1000  titoli per tutta la famiglia sempre disponibili in pay-per-view.

Telecom Italia conferma il suo impegno per la diffusione di contenuti digitali attraverso l’ideazione e lo sviluppo di progetti innovativi basati sulle potenzialità della rete, della multipiattaforma Cubovision® e dei social network.

Roma, 29 novembre 2011

 

Allegati

download pdf

Nota stampa (51 KB)

52 KB