Fa tappa a Fidenza, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa ha intrapreso lungo la Penisola per incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti. L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.
Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba, Oderzo , Roma e Genova, “Un’Impresa da Trio” arriva a Fidenza per incontrare Sig. Roberto Rizzi – Titolare di Agrifidenza – Azienda agroalimentare.
Lo spot, in onda su LA7 dal 12 al 16 marzo, sarà dedicato a PC Tuttocompreso di Impresa Semplice, la soluzione che offre un pc con servizi e assistenza inclusi per garantire velocità ed efficienza , sicurezza dei dati e la tranquillità di un’assistenza completa. “Un’impresa da Trio” sarà anche accompagnata da una pianificazione di affissioni e stampa locale.
La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Matteo Oleotto e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.
Roma, 9 marzo 2012