La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia porta il Trio Medusa a Fidenza con Impresa Semplice

Agrifidenza è protagonista del decimo appuntamento dell’originale campagna pubblicitaria “Un’Impresa da Trio”.
 
Lo spot in onda su LA7 dal 12 marzo.

09/03/2012 - 15:00

Fa tappa a Fidenza, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa ha  intrapreso lungo la Penisola per incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti. L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.
 
Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba, Oderzo , Roma e Genova,  “Un’Impresa da Trio” arriva a Fidenza  per incontrare Sig. Roberto Rizzi – Titolare di Agrifidenza – Azienda agroalimentare.

Lo spot, in onda su LA7 dal  12  al 16 marzo, sarà dedicato a PC Tuttocompreso di Impresa Semplice, la soluzione  che offre un pc con servizi e assistenza inclusi per garantire  velocità ed efficienza , sicurezza dei dati e la tranquillità di un’assistenza completa. “Un’impresa da Trio” sarà anche accompagnata da una pianificazione di affissioni e stampa locale.  
   
La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Matteo Oleotto e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.
 
Roma, 9 marzo 2012

Allegati

download pdf

Nota stampa (54 Kb)

55 KB