Parte il 3 agosto il TIM Champions Beach Tour, la manifestazione che porterà sulle spiagge del Triveneto Ciccio Graziani, Maurizia Cacciatori e Adriano Panatta, coach d’eccezione per un’estate all’insegna dello sport.
L’evento si svolgerà nei primi tre weekend di agosto negli stabilimenti balneari più importanti di Grado, Bibione e Lignano e ogni appuntamento sarà dedicato ad una disciplina diversa: beach soccer, beach volley e beach tennis.
All’interno dei villaggi TIM allestiti, i visitatori avranno la possibilità di assistere ai coaching formativi di Ciccio Graziani (Grado 3-4 agosto), Maurizia Cacciatori (Bibione 10/11 agosto) e Adriano Panatta (Lignano 17/18 agosto) che saranno a disposizione per consigli tecnici e lezioni. Gli iscritti potranno anche partecipare a mini tornei nell’ambito dei quali la squadra più forte avrà la possibilità di sfidare il campione della giornata.
L’iniziativa coinvolgerà anche i non sportivi con diverse attività, musica e giochi.
Sarà possibile seguire il TIM Champions Beach Tour anche sulla pagina TIM di Facebook su Twitter con l’hashtag #TIMBeachTour dove ogni giorno saranno pubblicati foto e video della manifestazione.
Il Champions Beach Tour sarà a Grado presso la spiaggia libera via Milano 1; a Bibione nel Villaggio Internazionale in via delle Colonie 2; a Lignano sul Lungomare Trieste, tra i bagni spiaggia 6 e 7.
TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, conferma il suo impegno nei confronti del mondo dello sport e del divertimento, sostenendo iniziative capaci di aggregare anche il pubblico più giovane.
Roma, 31 luglio 2013