La Sostenibilità per TIM

Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

La Serie A TIM sbarca su Instagram

16/08/2013 - 15:00

In occasione della Supercoppa TIM 2013 Lega Serie A e TIM sbarcano su Instagram.

Attraverso l'account ufficiale @SerieA_TIM e gli hashtag #SupercoppaTIM2013 e #IlCalcioèDiChiLoAma,
tutti gli appassionati di calcio potranno vivere, grazie ad immagini esclusive, le emozioni del primo grande appuntamento della stagione calcistica 2013-2014.

Con il lancio di Instagram si arricchisce la presenza di Lega Serie A e TIM sui social network. La Serie A TIM è già presente infatti su Facebook con la pagina ufficiale che raccoglie oltre 970 mila fan, ed è
seguita su Twitter da oltre 61 mila followers, su Google+ con quasi 120 mila followers e su Youtube con più di 123 mila iscritti al canale ufficiale della Serie A TIM.

TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la sedicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.

Roma, 16 agosto 2013

Allegati

download pdf

Nota Stampa (82 KB)

84 KB