La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Pif testimonial del nuovo format TV

Da domenica 9 marzo on air i nuovi spot dedicati a tutti i servizi di telefonia e i target di clientela

06/03/2014 - 13:00

Parte domenica 9 marzo il nuovo format TV di Telecom Italia che avrà come protagonista Pif.

La nuova campagna sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a “comunità” di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi.

Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua “missione” lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che farà vivere anche sul web lo spirito della campagna.

Il nuovo format sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra.

La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.

La campagna racconterà nei successivi appuntamenti le potenzialità offerte da Telecom Italia per i servizi voce e Internet da casa e in mobilità come la nuova Smart, la prima offerta dedicata a tutta la famiglia che in un’unica bolletta offre ADSL illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 Giga e 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili.

Roma, 6 marzo 2014

Allegati

download pdf

Nota Stampa (80 KB)

81 KB