Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q3/9M 2024
Il 14 novembre 2024 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3/9M 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Dopo TIMvision continua il progetto di rebranding delle piattaforme per la distribuzione di contenuti digitali di Telecom Italia
12/06/2014 - 14:00
Si rinnova la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, Cubomusica, che da oggi cambia nome e diventa TIMmusic. Prosegue così, dopo TIMvision, il progetto di rebranding dei servizi per la distribuzione di contenuti in rete di Telecom Italia, un’offerta integrata che consente di avvicinarsi sempre più ad una digital life ricca di nuove prestazioni tecnologiche basate sull’ultrabroadband 4G e sulla Fibra Ottica.
TIMmusic (www.timmusic.it) offre ai clienti Telecom Italia e TIM l’ascolto in streaming illimitato - con traffico dati incluso - di un catalogo di circa 12 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, alcune in anteprima esclusiva, grazie ad accordi diretti con le case discografiche.
I clienti TIM che desiderano ascoltare la musica in mobilità su smartphone e tablet possono scaricare l’applicazione gratuita TIMmusic da App Store, Google Play™, Windows Store™ e BlackBerry App World
Il servizio è fruibile anche da PC collegandosi al sito www.timmusic.it.
Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
Roma, 12 giugno 2014
Allegati
Nota Stampa (72 KB)
74 KB