Al via la nuova mail di TIM rivolta ai tutti i clienti che sceglieranno a partire da oggi le offerte di rete fissa ADSL, fibra e quelle mobili. Con il nuovo indirizzo di posta elettronica che avrà il dominio @tim.it (anziché
@alice.it), i nuovi clienti potranno disporre di 3GB di spazio per archiviare i messaggi e inviare documenti di grandi dimensioni fino a 2 Giga, organizzandoli anche per tipologia.
La nuova webmail di TIM offre maggiori integrazioni e servizi da PC, smartphone e tablet (Android e iOS), permettendo ad esempio di allegare i documenti direttamente dalla fotocamera e dalla galleria di immagini, oltre alla possibilità di recuperare, in caso di necessità, la propria password attraverso il numero del cellulare.
L’evoluzione della nuova mail @tim.it, rappresenta un ulteriore passo nel percorso di riposizionamento del brand TIM che punta ad offrire servizi sempre più “user friendly”, confermando la vocazione dell’azienda ad abilitatore della vita digitale degli italiani.
Per tutte le informazioni www.tim.it.
*****
TIM è il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud. TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.
Roma, 12 novembre 2015