Parte domenica 6 marzo il nuovo spot TV di TIM Impresa Semplice che avrà come protagonista lo chef Davide Oldani.
La nuova campagna presenta le potenzialità dei nuovi servizi TIM che permettono alle aziende di scegliere, acquistare e gestire in modo semplice e immediato le più avanzate soluzioni ICT.
Nello spot l’imprenditore Davide Oldani racconta come l’utilizzo del cloud computing di TIM semplifichi la gestione della sua azienda per lasciar spazio alla creazione della sua cucina che unisce l’innovazione con la tradizione.
Lo spot, realizzato da Indiana production Company e girato a Milano nell’area di Porta Nuova, sarà pianificato sulle maggiori tv nazionali, nei cinema, negli aeroporti, nelle stazioni e sul web.
TIM Impresa Semplice è il portafoglio d’offerta dedicato ai professionisti e alle aziende di qualsiasi dimensione che include servizi voce, connettività a banda larga e ultralarga fissa e mobile e un’ampia gamma di soluzioni ICT disponibili anche attraverso il cloud marketplace Nuvola Store. Le soluzioni di TIM Impresa Semplice rispondono alle esigenze di digitalizzazione di aziende e imprenditori e permettono loro di concentrarsi sul proprio core business eliminando qualsiasi complessità tecnologica. TIM continua ad investire in Italia nello sviluppo infrastrutturale e nella digitalizzazione del Paese e prevede, con il nuovo piano strategico, circa 12 miliardi di Euro di cui circa 6,7 miliardi dedicati alla componente innovativa, tra cui NGN, LTE, Cloud e piattaforme innovative.
Milano, 4 marzo 2016