La città di Palermo è protagonista dell’ultima tappa de ‘IlCalcioèDiChiLoAma Tour’, l’iniziativa itinerante di TIM che dà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di diventare protagonisti degli spot della Serie A TIM che introducono le partite di campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati.
Sabato 16 e domenica 17 aprile in Piazza Verdi, a partire dalle ore 10 fino alle 17, sarà allestito uno stand TIM di oltre 100mq presidiato da un team di Soccer Freestylers che coinvolgeranno il pubblico, invitandolo a cimentarsi con giochi di abilità con il pallone e a mostrare il proprio amore per il calcio.
L’iniziativa è stata lanciata in TV attraverso le attuali sigle del calcio con il claim “Diventa protagonista dei prossimi spot Serie A TIM” e l’invito a partecipare registrandosi al sito ilcalcioedichiloama.it per scoprire il giorno, la città e l’indirizzo dell’evento.
I partecipanti registreranno una pillola web, che verrà caricata sul sito ilcalcioedichiloama.it, al fine di poter così condividere le proprie gesta atletiche. In altre parole saranno protagonisti sul web e i migliori faranno parte degli spot della Serie A TIM.
Palermo rappresenta la tappa conclusiva di un tour che in precedenza ha toccato Torino, Milano e Roma.
TIM è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.
Grazie a questa iniziativa, la città di Palermo torna così ad essere protagonista dell’attenzione di TIM e della Lega Serie A: lo scorso dicembre, infatti, alla parrocchia San Sergio I Papa, nel quartiere Brancaccio, era già stato consegnato il nuovo “Campo dell’Amicizia”, ristrutturato grazie al contributo di TIM e a parte delle ammende comminate ai giocatori e alle squadre di Serie A.
Palermo, 14 aprile 2016