E’ Spider-Man l’eccezionale guest star che affiancherà il celebre ballerino JSM nei nuovi spot TIM on air dall’11 giugno.
Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di TIM, vestendone perfettamente anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.
Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar reinterpretato da Mina. Lo spot precede l'uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio.
Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web e BtL.
CREDITI
Agenzia: Havas Milan
Direttore creativo esecutivo: Giovanni Porro
Direzione creativa copy: Luigi Fattore
Direzione creativa art: Antonio Campolo
Art Director Print: Gaia Mazzola
Account Director: Federica Papetti
Account Senior: Maria Vittoria Macconi
Producer: Silvia Lo Cascio
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Igor Borghi
Direttore della Fotografia: Paolo Caimi
Executive producers: Guido Salsilli
Producer: Gabriella Formica
Post produzione: Franziska Stubenruss
Post produzione USA: Method Studios
Post produzione Italia: Tax Free
Post produzione Italia: Band
Post Audio: Quite, Please!
Roma, 9 giugno 2017