TIM Main Partner & Connettivity Supplier della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del gaming, che si terrà alla Fiera di Milano Rho dal 5 al 7 ottobre e sarà protagonista della manifestazione con un programma ricco di attività.
Nello spazio TIM, infatti, si potrà vivere l’emozione della finale di TIM Asphalt 9: Legends, torneo mobile lanciato lo scorso settembre in collaborazione con Gameloft. Con questa iniziativa TIM si propone come protagonista nel mondo del gioco competitivo rivolgendosi agli appassionati del racing gaming. L’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 ottobre quando sul palco TIM si sfideranno i migliori classificati nelle sessioni online alla presenza del gruppo di creator Mates, rendendo così indimenticabile la sfida. I primi tre classificati al torneo vinceranno uno smartphone di ultima generazione insieme al ricordo di questa incredibile esperienza.
TIM sarà presente con uno spazio allestito per l’occasione e ospiterà sessioni di gioco aperte al pubblico, che potrà così conoscere da vicino TIMGAMES, il servizio di cloud gaming che offre un’esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia per giocare direttamente sulla TV di casa. Il pubblico avrà l’occasione di partecipare a una serie di incontri con importanti protagonisti del settore.
Dal palco TIM di Milan Games Week (Padiglione 12), i Mates sveleranno i nomi degli otto vincitori che hanno partecipato all’iniziativa “TIM4MATES” e che nel corso dei mesi precedenti hanno postato su Instagram con l’hashtag #TIM4Mates lo screenshot di una delle acrobazie effettuate su Asphalt9. Il premio in palio sarà la possibilità di trascorrere alcune ore in compagnia del gruppo di creator per carpirne segreti e curiosità.
La partecipazione di TIM a Milan Games Week 2018 si affianca alle altre iniziative dedicate all’entertainment digitale di pregio proposte dall’azienda - abilitate dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband - per offrire qualità totale in termini di tecnologia, convergenza fisso e mobile e servizi di intrattenimento.
Milano, 3 ottobre 2018