La Sostenibilità per TIM

Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM augura buone feste con Mina e Carolina Kostner

Una inedita versione in italiano di “Merry Christmas In Love” di Tony Renis è il tema musicale dello spot on air in tv da domenica 2 dicembre

03/12/2018 - 14:30

Una piazza Navona trasformata in una spettacolare pista di pattinaggio sul ghiaccio è la cornice dello spot natalizio di TIM on air da ieri, 2 dicembre. Protagonista la campionessa olimpionica Carolina Kostner che insieme al ballerino Sven Otten è impegnata in una magica coreografia tra i monumenti della piazza.

Colonna sonora del suggestivo numero la voce di Mina che, dopo “Grande grande grande” torna a interpretare un altro brano di Tony Renis, ‘Merry Christmas in love’, un classico natalizio riproposto con un testo in italiano inedito scritto in esclusiva per TIM.

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio dell’offerta Supergiga di TIM, è proposto nel formato 15” e 30”,  sarà trasmesso dalle principali reti televisive e dal 27 dicembre anche nelle più importanti sale cinematografiche.
 

Roma, 3 dicembre 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (72 KB)

73 KB