Arriva in esclusiva su TimVision, ‘Di Moda’, il primo talk che rompe gli schemi. Il nuovo format che non segue la stagionalità delle sfilate, ma presenta e commenta l’attualità dei brand più famosi: l’agenda fashion del momento con i vari tipi di abbigliamento, i colori, i contesti e le loro associazioni.
‘Di Moda’ presenta un punto di vista del tutto unico, non solo consigli sul modo di vestirsi, ma anche i retroscena del mondo dei grandi stilisti, raccontati da tre grandi esperti: la critica di moda, Daniela Fedi, la conduttrice radio e Tv, Annie Mazzola e lo stylist, Simone Guidarelli.
Nata da un’idea di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, ‘Di Moda‘ è una produzione originale TimVision, prodotta da Èliseo entertainment di Luca Barbareschi, dedicata al mondo della moda, che consente al pubblico di appassionati e non, di seguire da casa, seduti in prima fila, le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada. Sarà compito dei tre esperti commentare gli abiti più affascinanti, spiegare la loro unicità, stringere sui dettagli ‘che fanno la differenza’, sui particolari che distinguono gli stilisti e scommettere sul loro diventare ‘di tendenza’.
Otto appuntamenti nei quali potremo scoprire cosa indossare per essere alla moda. La prima puntata del talk ‘Di Moda’, insieme ad Armani e Gucci, è disponibile da oggi in concomitanza con l’apertura della Fashion Week di Milano, e a seguire ogni martedì con due puntate a settimana.
TimVision, la piattaforma streaming più ricca sul mercato, si propone come principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità e offre il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, tutto il calcio nazionale e internazionale e molte altre discipline sportive, grazie alle partnership con i principali player del settore. L’offerta TimVision è la più completa e ricca del mercato, per un pubblico sempre più ampio ed esigente, grazie al catalogo di TimVision, che include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+, e dei suoi partner DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix, proposti con pacchetti a prezzi vantaggiosi.
Milano, 21 settembre 2021