La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Miriam Leone protagonista del nuovo spot per le offerte fibra e 5g

Per i nuovi clienti, anche la possibilità di avere TimVision con Disney+ offerto per tre mesi da TIM

18/10/2023 - 11:20

Miriam Leone è la protagonista del nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’, on air con lo spot dedicato ai vantaggi riservati ai clienti che scelgono TIM per la linea di casa e per il mobile. La potenza e l’affidabilità della fibra fino a 10 giga al secondo, insieme alla velocità del 5G al centro delle esclusive offerte proposte da TIM.

Per i nuovi clienti, anche la possibilità di attivare TimVision con Disney+, offerto da TIM per tre mesi, con il TimVision Box incluso. Un unico pacchetto di contenuti che include anche la nuova serie originale Disney+ ‘I Leoni di Sicilia’, tratta dal bestseller di Stefania Auci sulla saga della famiglia Florio, dove la protagonista Miriam Leone interpreta Giulia Portalupi.

La campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ vuole sottolineare l’importanza della connettività e della digitalizzazione, che diventa relazione tra persone e aiuta a condividere le passioni.

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora dello spot, che sarà on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione digital adv, videostrategy dedicata e materiali BTL nei punti vendita TIM. Maggiori informazioni nei negozi TIM, su tim.it o chiamando il 187.

 

CREDITI:

Casa di produzione: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Francesco Calabrese
Direttore della fotografia: Vladan Radovic
Post produzione video: FRAME

Agenzia: Havas Milano

 

 

 

                LE TAPPE DELLA CAMPAGNA ‘LA FORZA DELLE CONNESSIONI’:

  • 15 giugno 2022 - Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
  • 21 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

 

  • 4 luglio 2022 - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TIMVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

 

  • 7 ottobre 2022 - Marcell Jacobs è il nuovo testimonial degli spot TIM. Il campione olimpico rappresenta al meglio la velocità della rete 5G e della fibra fino a 10 Giga di TIM, sicura e affidabile. È anche il protagonista degli spot dedicati alle offerte natalizie.

 

  • 16 gennaio – Matteo Berrettini è il nuovo testimonial della campagna. Il campione italiano scende in campo per la velocità e la potenza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

 

  • 20 marzo – Danielle Madam, la cinque volte vincitrice dei campionati italiani giovanili nel getto del peso, è il nuovo volto degli spot TIM, affiancata dal campione del tennis Matteo Berettini, nella nuova tappa del racconto ‘La Forza delle Connessioni’. Al centro della pubblicità il 5G di TIM che consente di scoprire e provare tutta la potenza e la velocità della rete mobile di ultima generazione.

 

  • 9 giugno 2023 – Francesco Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP, è protagonista del nuovo spot TIM per incentivare la migrazione verso la connettività in fibra fino a 10 Giga.

 

  • 27 luglio 2023 – I campioni del mondo Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro sono i testimonial dello spot TIMVision Calcio e Sport, l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento con TIMVision e del calcio nazionale e internazionale.

 

 

 

 

Roma, 18 ottobre 2023

Allegati

Nota Stampa

114 KB