La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: al via le nuove offerte di Timvision, on air lo spot con Victoria de Angelis testimonial

23/07/2024 - 12:00

È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision.

Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, oltre ai contenuti di Disney+ e Infinity+. 

Un pacchetto ricco al prezzo più conveniente del mercato: in promozione a 19,99 euro al mese per i primi tre mesi, per poi passare a 34,99 euro al mese, con il primo mese offerto da TIM. Un’opportunità riservata solo alle attivazioni effettuate fino al 5 agosto.

Con il ventaglio di offerte per la nuova stagione calcistica e quelle per l’intrattenimento, che includono tutti i top player globali: DAZN, Disney+, Netflix, Amazon Prime, Warner Bros. Discovery e Infinity+, TimVision si conferma la piattaforma video più completa e conveniente in Italia, il punto di riferimento per chi desidera avere il meglio dello streaming in diversi pacchetti pensati per soddisfare tutte le esigenze della famiglia.

‘Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

 

CREDITI:

Casa di Produzione: Armosia Italia

General Manager - Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Davide Vicari

DOP: Leonardo Mirabilia
Post Produzione: Frame by Frame

Agenzia: Havas Italia

 

 

Roma, 23 luglio 2024

Allegati

Comunicato stampa

106 KB