La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, nuova testimonial de ‘La Forza delle Connessioni’

02/07/2024 - 12:05

Arriva una testimonial d’eccezione a raccontare le novità dell’estate TIM: Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin. Con la sua libertà, energia e uno stile unico, Victoria, musicista e Dj capace di vivere le sue passioni al massimo della velocità, è l’interprete perfetta del nuovo capitolo del format ‘La Forza delle Connessioni’. 

 

Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport Light’ che consente di vivere su ogni schermo, dalla TV allo smartphone, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, DAZN con tre partite per ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano e gli incontri internazionali, Disney+ e Infinity+.

 Inoltre, sarà disponibile una speciale promo per avere in un’unica soluzione TimVision insieme a tutti i vantaggi del 5G ULTRA di TIM, che offre le migliori prestazioni con una velocità fino a 2Gbps anche nelle situazioni di congestione grazie alla priorità di accesso alla rete mobile di TIM. Per l’occasione, TIM lancia anche due vantaggiose offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy.

 Lo spot è pianificato a rotazione insieme ad uno speciale contributo video in cui Victoria è immersa nella ‘Forza delle Connessioni’ TIM.

‘Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

 

 

Roma, 2 luglio 2024 

Allegati

Comunicato stampa

121 KB