Sparkle, la divisione servizi internazionali del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori globali, annuncia il lancio di Conferencing Suite, piattaforma cloud per le comunicazioni multimediali che fornisce alle aziende una soluzione per le conferenze audio-video caratterizzata da facilità d’uso e prestazioni avanzate quali la traduzione simultanea e l’assistenza di un moderatore.
Conferencing Suite arricchisce il portafoglio di soluzioni ICT di Sparkle e permette ai clienti di organizzare video conferenze con una risoluzione che raggiunge gli Ultra HD 4K e di cui possono beneficiare un largo numero di partecipanti cui viene offerta anche la traduzione simultanea da parte di interpreti certificati.
Con un semplice click si può accedere a sale conferenze virtuali dedicate oppure prenotare audio o video conferenze da qualsiasi device, compresi smartphone e TV. Tutti i partecipanti possono unirsi al meeting attraverso un numero locale disponibile in 40 paesi.
Conferencing Suite è la soluzione ideale per mercati verticali quali aziende di e-learning, finanza o del settore sanitario per ottimizzare i costi di meeting estesi. Supportate da connessioni VoIP e data-sharing, con il prodotto vengono offerti sistemi avanzati di management, recording e reporting. Conferencing Suite è offerto in partnership con Join, fornitore mondiale di servizi di conferenza per audio e video professionali e servizi di comunicazione web.
Informazioni su Sparkle
Sparkle è l’operatore globale del Gruppo TIM: tra i primi dieci fornitori di servizi internazionali in tutto il mondo, ha una rete proprietaria in fibra che si estende per circa 530.000 km attraverso Europa, Africa, le Americhe e Asia. Grazie alle piattaforme IP & Data, Cloud e Data Center, Corporate, Mobile e Voce, Sparkle offre una gamma completa di soluzioni ICT a operatori di telefonia fissa e mobile, ISP, OTT, fornitori di contenuti e servizi media, Application Service Provider e aziende multinazionali. La forza vendita di Sparkle è attiva su scala mondiale con una presenza diretta in 36 Paesi.
Scopri di più su Sparkle visitando il sito tisparkle.com
Informazioni su Join
Join è leader nei servizi di videocomunicazione aziendale ed offre una piattaforma cloud semplice ed affidabile. L’esperienza e l ‘esteso know-how tecnico permettono un’offerta di qualità nel modo della comunicazione d’impresa.
Scopri di più su Join visitando il sito www.joinconferencing.com
Roma, 7 marzo 2018