Gli aventi diritto al voto, legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno facendole pervenire entro il 16 aprile 2020, unitamento ad un documento di identità, all'indirizzo:
TIM S.p.A.
Corporate Affairs - Rif. Domande
Via Gaetano Negri n. 1
20123 MILANO - Italia,
a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea.azionisti@pec.telecomitalia.it o tramite l’apposita sezione del sito internet www.telecomitalia.com/assemblea.
A chi utilizzerà il sito internet è richiesta la preventiva registrazione tramite compilazione di un form in cui inserire i propri dati personali. L’azionista registrato può quindi accedere, tramite password personale, ad un'area riservata per formulare le proprie domande sui vari punti all’ordine del giorno. Al termine della compilazione l’azionista può decidere se inoltrare le proprie domande (che da quel momento non sono più modificabili) o mantenerle in memoria. In questo secondo caso, l’azionista può modificare o integrare le domande già salvate, fino al termine del periodo previsto (16 aprile 2020).
Il diritto di porre domande è riservato agli aventi diritto al voto: la loro legittimazione è comprovata mediante comunicazione ad hoc, che attesti la titolarità delle azioni al 14 aprile (record date).
Alle domande presentate entro e non oltre il giorno 16 aprile 2020, nel rispetto delle modalità di cui sopra e pertinenti alle materie all'ordine del giorno, sarà risposto entro la data dell'Assemblea. La Società si riserva di fornire risposte unitarie a domande aventi lo stesso contenuto.
Normativa di riferimento