La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Assemblea Telecom Italia – 4 maggio 2018: presentazione di proposte di integrazione dell'ordine del giorno

24/03/2018 - 16:00

I soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario e che all’esercizio del diritto si legittimino nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono chiedere l’integrazione dell’agenda.

La richiesta e una relazione che ne illustri le motivazioni, unitamente a copia di un documento d’identità del richiedente, dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione (e dunque entro il 3 aprile 2018), alternativamente su supporto cartaceo all’indirizzo:

TIM S.p.A.

Corporate Affairs - Rif. Agenda

Via Gaetano Negri n. 1

20123 MILANO - Italia

oppure a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea.azionisti@pec.telecomitalia.it, accompagnate dalla comunicazione attestante la titolarità della quota di partecipazione alla data della consegna della domanda, rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni dei soci richiedenti.

Le integrazioni all’ordine del giorno e le relative relazioni illustrative, accompagnate dalle eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno pubblicate entro i termini e con le modalità di legge a cura della Società sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea.

Le eventuali integrazioni all’ordine del giorno e la notizia della presentazione di nuove proposte di deliberazione saranno pubblicate, entro i termini e con le modalità di legge, sui quotidiani ove è stato pubblicato l’avviso di convocazione.

I soci che intendano esercitare il diritto sono invitati a contattare preventivamente l'ufficio Corporate Affairs della Società per definitre ogni necessario dettaglio oeprativo.

Normativa di riferimento
art. 126-bis TUF