Ancora pochi giorni di tempo per iscriversi alla seconda edizione della 5G Academy Professional, il percorso di alta formazione realizzato da TIM in partnership con l’Università Federico II di Napoli e Nokia che parte il prossimo 22 settembre.
La 5G Academy Professional, insieme all’edizione post Graduate, fa parte delle Academy di TIM, i corsi di alta formazione certificata realizzati in collaborazione con le principali Università e i più importanti player del mondo dell’innovazione tecnologica sui temi chiave dell’innovazione e della tecnologia: AI, Digital HR, Robotics, Cyborg Security, IoT, Quantum, Sustainability.
In particolare, il percorso 5G Academy Professional è dedicato a professionisti nelle aree telco, banking, industry 4.0, automotive, energies, multimedia, logistic, airport, retail, healthcare, interessati a comprendere come il 5G può potenziare e far evolvere il proprio business.
Il corso si svolgerà interamente online con lezioni interattive e customizzabili tenute da docenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, esperti di TIM, Nokia e di altre aziende del settore.
Maggiori dettagli e le modalità per iscriversi (entro il 15 settembre 2022) possono essere consultate qui. Sono previste agevolazioni per giovani under 35 e per tutte le donne.