Noovle, la cloud company del Gruppo TIM, è alla ricerca di nuove figure professionali per accompagnare la trasformazione digitale di aziende pubbliche e private. I profili ricercati sono:
- Technical Pre Sales Cloud Architect
Ai candidati si richiede conoscenza dei sistemi di Cloud Computing Architecture e delle soluzioni ICT più rilevanti: Google Cloud, Azure, AWS. Spiccate doti comunicative e relazionali.
Le posizioni sono aperte per le città di Roma e Milano.
- Solution Architect
Ai candidati si richiede una solida esperienza in ambito software e/o infrastruttura, ambiente cloud; capacità di progettazione e realizzazione architetture software complesse, scalabili e ad alte prestazioni. Forti capacità di analisi, collaborazione e gestione del tempo.
Le posizioni sono aperte per le città di Roma e Milano.
- Demand Manager
Ai candidati si richiede una solida esperienza nel settore Telco/Utilities, in ambito CRM, Billing e ERP, e nel coordinamento e partecipazione a progetti IT. Spiccate doti comunicative e di coordinamento gruppi.
Le posizioni sono aperte per le città di Roma e Milano.
- Cloud Pre Sales Specialist
Ai candidati si richiede una conoscenza approfondita del mercato ICT ed un’esperienza pluriennale nel segmento di mercato di competenza; conoscenza dell’offerta cloud (IaaS, PaaS e SaaS) dei principali player di mercato e delle dinamiche tecnologiche e commerciali in ambito cloud.
Le posizioni sono aperte per le città di Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze.
- Cloud Senior Architect
Ai candidati è richiesta esperienza in progetti di migrazione di datacenter complessi in ambito Private e/o Public Cloud ed elevata esperienza customer facing, conoscenza delle architetture di cloud computing e delle soluzioni IT più rilevanti (Oracle Cloud, Amazon AWS, VMware, Openstack, architetture Enterprise Intel X86 e IBM Power).
Le posizioni sono aperte per le città di Roma, Napoli e Milano.
- Salesforce Developer
Ai candidati sono richieste competenze specifiche in ambito Sviluppo front-end (Javascript, HTML, CSS) e principali framework (Jquery, Bootstrap, AngularJS) e Metodologia di sviluppo DevOps (Continuous Integration & Test Automation); conoscenza ed esperienza di sviluppo con i pacchetti Vlocity.
Le posizioni sono aperte per le città di Milano, Roma e Palermo.
- Data Engineer
Ai candidati sono richieste competenze in Data ingestion & transformation (Pub/sub, Kafka, Spark, Python) e Data management: Dataflow, Cloud Data fusion, Data Prep, Talend, Informatica
Le posizioni sono aperte per le città di Milano e Roma.
Ai nuovi assunti è offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e l’opportunità di lavorare in un contesto innovativo e dinamico.
Qui tutte le informazioni sui profili ricercati e come candidarsi.