TIM continua ad assumere e questa volta è alla ricerca di persone con diploma o laurea, preferibilmente in discipline tecniche, da inserire nei ruoli di Progettista di Rete Mobile, Progettista di Rete Fissa e Progettista di Impianti Tecnologici.
Il profilo di progettista di rete mobile dovrà assicurare la pianificazione, la progettazione esecutiva e la realizzazione delle reti, nonché il property della rete di accesso mobile e le relative attività di configurazione in fase di attivazione, anche attraverso il coordinamento delle Field Operations Line.
Il profilo di progettista di rete fissa dovrà invece assicurare la progettazione esecutiva e la realizzazione della rete fissa di accesso e di giunzione, nonché le attività di delivery, assurance e maintenance on field attraverso la gestione delle attività svolte dal personale tecnico e dalle imprese di rete.
Infine, il profilo di progettista di impianti tecnologici dovrà assicurare la progettazione, realizzazione, manutenzione delle infrastrutture civili ed impiantistiche di tutti gli immobili, nonché degli apparati di protezione aziendale.
La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale.
Per queste nuove assunzioni TIM offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e formazione continua, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico.
Per approfondire tutti i requisiti di accesso alla candidatura clicca qui.