Nuove opportunità di carriera in TIM per le figure di Service Manager, Networking Specialist, Specialist Service Client Management Assurance, Process Engineer.
Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche richieste per i diversi profili:
Networking Specialist
È richiesto il diploma preferibilmente in discipline tecniche, la certificazione Cisco CCNP, almeno cinque anni di esperienza e la conoscenza della lingua inglese al livello B2.
Sede di lavoro: Milano
Service manager
È richiesta la laurea in discipline scientifiche, le Certificazioni ITIL, PMP, Certificazioni Cisco Expert, altre certificazioni Vendor e la conoscenza della lingua inglese al livello intermedio.
Sede di lavoro: Milano, Roma, Bari.
Networking Specialist
È richiesto il diploma di indirizzo tecnico, Certificazioni Cisco Expert, almeno due anni di esperienza in gestione tecnica e/o Project Management relativa a clienti Enterprise, e la conoscenza della lingua inglese al livello intermedio.
Sede di lavoro: Roma, Napoli
Specialist Service Client Management Assurance
È richiesto il diploma ad indirizzo tecnico, Certificazioni Cisco Expert, Certificazioni Microsoft, Certificazioni SDWAN, almeno due anni di esperienza di Troubleshooting sulla gestione di reti complesse, la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
Sede di lavoro: Milano, Roma, Bari
Process Engineer
È richiesta la laurea in Ingegneria Informatica o Telecomunicazioni, anche senza esperienza, e una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma
A tutte le persone nuove assunte offriamo un contratto a tempo indeterminato in una realtà stimolante e all'avanguardia, altamente coinvolta nei processi di trasformazione digitale con possibilità di crescita e di sviluppo delle proprie competenze.
Per approfondire tutti i requisiti di accesso e le principali attività dei diversi ruoli clicca qui.