Sempre più la trasformazione digitale in atto ha bisogno di professionisti che sappiano cogliere le opportunità derivanti dall’innovazione e che sappiano interpretare e adattare il ruolo dell’azienda in cui operano in un contesto economico e sociale in costante evoluzione.
Il “Flex MBA in The Digital Age” proposto da TIM insieme a Luiss Business School e Nokia risponde proprio a queste esigenze promuovendo la crescita personale e professionale degli iscritti sui temi dell’innovazione, dalla digital transformation all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia in azienda, attraverso lo sviluppo di un mindset imprenditoriale e di una nuova cultura manageriale.
Il percorso si compone di 21 corsi tenuti interamente in lingua inglese e le attività si svolgeranno sia in presenza si online (in modalità sincrona e asincrona) consentendo così ai partecipanti di conciliare studio e attività lavorative. Il Master sarà, inoltre, caratterizzato da un apprendimento esperienziale attraverso Skill Labs, Project Works, video pillole, business case e programmi di coaching.
Il team di docenti del Master, equipollente ad un Master Universitario di I livello previsto dal sistema universitario italiano, è composto da professionisti di TIM, Nokia e Luiss Business School e fornisce agli studenti 60 ECTS - European Credit Transfer and Accumulation System.
Flex MBA, dedicato a professional e imprenditori, è uno dei percorsi della Management Academy, una tra le Academy di TIM dedicate alla formazione di alto livello in partnership con importanti partner industriali e accademici.
C’è tempo fino al 1° settembre per iscriversi e le lezioni inizieranno il 14 settembre.
Per maggiori informazioni visita il sito: Flex MBA In the Digital Age oppure scrivi a: segreteria@luissbusinessschool.it oppure segreteriaexecutiveedu@luissbusinessschool.it.