In TIM da 4 anni seguiamo una formula particolare: diamo ai colleghi la libertà di proporre un evento da realizzare nella propria sede e città.
Si crea così un programma fitto e vario: appuntamenti, seminari formativi, eventi anche per i figli dei colleghi. Tutto nasce da idee e proposte delle nostre persone ed è basato sul loro bagaglio di passioni, network e esperienze.
L'edizione di quest'anno ha visto tra gli altri appuntamenti, la partecipazione di Vincenzo Zoccano, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con deleghe a Famiglia e Disabilità, Federico Ferrazza, direttore di Wired, Franco Grillini, storica figura del movimento LGBT, Lella Golfo, firmataria della legge sulle quote di genere nei CdA.
Ci sono anche stati: un ciclo di seminari formativi, in streaming con collegamento di 8 città in contemporanea; eventi per i figli dei dipendenti e anche training digitale per i familiari senior; una partnership con AIRC e altre ONLUS per una raccolta fondi a partire dalla donazione di oggetti di valore TIM.
I numeri dell'iniziativa, in crescita nel corso in questi 4 anni, testimoniano il successo della formula.