Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q3/9M 2024
Il 14 novembre 2024 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3/9M 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Alessandra Bucci
Dopo 8 anni di esperienza nel marketing del largo consumo (Unilever, Bristol Myers Squibb), entra in Telecom Italia Mobile nel 1999 con il ruolo di Trade Marketing Manager. Successivamente ricopre diversi ruoli di Marketing Manager con la responsabilità dello sviluppo servizi in ambito sia Consumer che Business, contribuendo al lancio delle nuove offerte e servizi che hanno favorito la diffusione dei servizi mobili in Italia. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore Marketing Business, nel 2012 diventa direttore Marketing Consumer Mobile, posizione che ricopre attualmente. Collabora con diverse Università come relatrice Marketing, e come consulente volontaria per organizzazioni no profit per la definizione delle strategie e dei piani di Marketing e fundraising.
aprile 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori