La nuova immagine di TIM
Una nuova immagine con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. Scopri di più
Risultati Preliminari FY 2024 e aggiornamento Piano Strategico
Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Susanna Jean
Laureata in Economia e Commercio con specializzazione in Economia Aziendale e Marketing, entra in azienda nel 2004, dopo una esperienza pluriennale in altra azienda di telecomunicazioni. Fino al 2014 è responsabile Marketing per lo sviluppo di servizi innovativi in ambito Consumer, in particolare lanciando i servizi IPTV e OTTV (TIMVISION) e gestendo le partnership con le major di contenuti e le più importanti aziende operanti nel settore Media in Italia. Dal 2014 al 2019 entra nel team Business Development-TIM Ventures con focus sullo scouting, go-to-market ed investimenti in equity di startup e PMI sinergiche con i principali filoni strategici aziendali. Dal 2019 ad oggi opera nel Marketing Enterprise IoT&5G, coordinando lo sviluppo E2E e il relativo go-to-market del portafoglio di offerta Big Data e i verticali Smart City e Automotive, Smart Retail, Big Data e Smart Agriculture, in raccordo con le altre aziende del Gruppo e partner industriali.
luglio 2022
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori