Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q3/9M 2024
Il 14 novembre 2024 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3/9M 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Nicola Lattanzio
Ingegnere elettronico, entra nel 1997 in Telecom Italia; nel 2001 opera in Direzione Commerciale effettuando lo start-up della prima Control Room Mercato, diventando responsabile della gestione dei contratti di outsourcing fonia e dati del Centro Sud. Nel 2004 effettua lo start-up del SOC Mercato ed assume la responsabilità del centro di competenza sui servizi di sicurezza per la clientela Top. Nel 2009 assume la responsabilità in Premium Services Operation di Network dei servizi di assistenza tecnica per la clientela Top del Nord Ovest e del Centro. Dal 2011 come responsabile in ambito Service Management del Service Delivery, ha la responsabilità di governo dei processi di delivery standard di prodotti e servizi erogati alla clientela TC&PS.
febbraio 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori