La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Alberto Prina

Un lungo e variegato percorso nel Gruppo Telecom Italia lo porta al Progetto Expo2015, dove è responsabile marketing per i servizi ai Visitatori. Partito dai laboratori di Telecom Italia a Torino e dopo esperienze nelle Partecipate sudamericane del Gruppo e nel mondo Top Clients, è stato per molti anni al Marketing Consumer dove ha avuto responsabilità di sviluppo dell’offerta Fixed Broadband e del Go-to-Market verso i canali di vendita.

dicembre 2013

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:

alberto.prina@telecomitalia.it

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori