Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q3/9M 2024
Il 14 novembre 2024 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3/9M 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Carlotta Ventura
Ha la responsabilità di assicurare le politiche di Brand Development e Brand Management, nonché lo sviluppo della Corporate Identity e della strategia di posizionamento e comunicazione del Gruppo Telecom Italia. Con questo ruolo è attualmente responsabile del progetto di riposizionamento e rebranding di Telecom Italia verso TIM. Prima di entrare a far parte del Gruppo Telecom Italia, ha lavorato nel marketing e nell'ufficio stampa di Ford Motor Company, Opel e General Motors. Partecipa al programma “In the Boardroom” promosso da GE Capital e Valore D e ricopre il ruolo di consigliere del Board UPA e Audipress.
aprile 2015
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori