Dal 22 al 28 marzo Telecom Italia partecipa all´edizione 2001 del CeBit di Hannover, la più grande fiera di ICT nel mondo con 8.000 espositori da 70 Paesi e una media di oltre 800 mila visitatori.
Telecom Italia, allo scopo di rafforzare l´evidenza di due valori fondamentali quali globalità ed innovazione, sarà presente con uno stand [hall 25/B78] che illustra tutte le specifiche aree di attività del Gruppo e ne mette in luce gli aspetti più innovativi e di interesse internazionale.
Allo stand saranno infatti presenti le 7 Business Units: Mobile Services (TIM), Wireline Services, Internet, TI Lab, Satellite Services, IT Telecom, International Operations (IOP) e la società TMI-Tele Media International, il global provider di Telecom Italia.
L´obiettivo è quello di rappresentare il Gruppo Telecom Italia quale operatore di ICT in grado di competere con i principali gestori mondiali e come brand leader per innovazione e tecnologia avanzata applicata a prodotti e servizi in tutti i settori delle telecomunicazioni.
Lo spazio espositivo, suddiviso in tre diverse zone accomunate dalla caratteristica della multimedialità interattiva, è stato realizzato grazie alla straordinaria collaborazione di artisti e professionisti italiani di fama internazionale.
Progettato dallo Studio De Lucchi, lo stand si avvale infatti del contributo del centro di sperimentazione artistica e produzione video Studio Azzurro, e prevede il re-editing delle opere che Mario Schifano, fra i grandi della pittura contemporanea, realizzò negli anni 90 per Stet.
Ulteriori informazioni su Telecom Italia al CeBit si possono trovare sul sito: www.cebit.de