E’ on line il nuovo sito di TIM completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Su www.tim.it, più ricco di informazioni e più facile da consultare, sono disponibili tutte le offerte i prodotti e i servizi per la clientela, inclusa l’assistenza.
La nuova grafica, ottimizzata anche per tablet e smartphone, è stata realizzata con l’obiettivo di mettere in evidenza le ultime novità commerciali e consente di raggiungere rapidamente, grazie a menu a comparsa, i contenuti di proprio interesse e di raggiungere da ogni pagina l’area clienti.
Nuovi anche i tool “Wishlist” per memorizzare le offerte di interesse, il “Compara Prodotti” per confrontare le caratteristiche di smartphone, tablet, chiavette e il “ Cerca Negozio”, che riconosce in automatico il luogo da cui ci si collega, consentendo di visualizzare velocemente il Punto Vendita più vicino. Inoltre, conoscere i costi, la copertura e le offerte anche per l’estero è semplice grazie alle mappe interattive.
Il sito si apre anche al mondo dei Social Network: sul nuovo ViviTIM, infatti, è possibile seguire le attività di TIM su Facebook e Twitter e condividere con gli amici i prodotti di maggiore gradimento.
Il restyling grafico di www.tim.it è stato realizzato dall’agenzia Cayenne.
Roma, 18 luglio 2012