La nostra campagna stampa/affissioni "La Parità Non Può Aspettare" si è aggiudicata il premio della 21^ edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award di Media Key nella categoria “Campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica e CSR”.
La giuria ha conferito la vittoria alla creatività, realizzata per TIM dall’agenzia Havas Milan, con la quale abbiamo messo in luce i dati impietosi che raccontano la distanza dal raggiungimento della parità di genere in diversi campi, dal lavoro, all’imprenditoria, allo sport. I volti della campagna, tra cui alcune persone di TIM, sono coraggiose testimonial nei diversi ambiti.
Questo riconoscimento arriva dopo i premi NC Awards e Webby Awards ricevuti dallo spot il “Labirinto”, firmato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, anch’esso parte del progetto LaParitàNonPuòAspettare di TIM con cui ci siamo proposti di sensibilizzare un largo pubblico per il superamento del gender gap e accelerare il cambiamento anche attraverso azioni concrete per le persone di TIM e per la collettività.
Scopri di più su LaParitàNonPuòAspettare.