La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

21sima edizione POPKA MediaKey

"La Parità Non Può Aspettare" vince i Press, Outdoor & Promotion Key Award

Premiata la campagna stampa/affissioni di TIM per la gender equality

12/07/2024 - 09:00

La nostra campagna stampa/affissioni "La Parità Non Può Aspettare" si è aggiudicata il premio della 21^ edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award di Media Key nella categoria “Campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica e CSR”.

La giuria ha conferito la vittoria alla creatività, realizzata per TIM dall’agenzia Havas Milan, con la quale abbiamo messo in luce i dati impietosi che raccontano la distanza dal raggiungimento della parità di genere in diversi campi, dal lavoro, all’imprenditoria, allo sport. I volti della campagna, tra cui alcune persone di TIM, sono coraggiose testimonial nei diversi ambiti.

Questo riconoscimento arriva dopo i premi NC Awards e Webby Awards ricevuti dallo spot il “Labirinto”, firmato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, anch’esso parte del progetto LaParitàNonPuòAspettare di TIM con cui ci siamo proposti di sensibilizzare un largo pubblico per il superamento del gender gap e accelerare il cambiamento anche attraverso azioni concrete per le persone di TIM e per la collettività.

Scopri di più su LaParitàNonPuòAspettare.